VIVI LA VELOCITÀ. SCOPRI L’EMOZIONE. ENTRA NEL MONDO DELLA MOTO3.
LEVELUP mta nasce dall’unione di passione, esperienza e innovazione, con una missione chiara: coltivare giovani talenti e offrire opportunità strategiche ai nostri partner, il tutto rincorrendo un sogno.
Corriamo nel Campionato del Mondo Moto3, un contesto fatto di velocità, pressione e scelte rapide. È qui che si misura il talento. È qui che si costruisce il carattere.
Perché in LEVELUP mta non crescono solo i piloti. Crescono le persone. Cresce la cultura della performance. Cresce la capacità di trasformare ogni sfida in risultato.
Guidati da una costante attenzione alle nuove tecnologie e alle tendenze di mercato, operiamo in un ambiente dove competizione ed eccellenza si intrecciano, trasformando ambizioni in risultati concreti per il team e per i nostri partner.
Unitevi alla nostra squadra e vivete l’emozione di un progetto internazionale, dove ogni curva non è solo un passaggio in pista, ma un passo concreto verso il futuro.
Sabato 30 maggio 2026, nella cornice del Circuito del Mugello, LEVELUP mta avrà il piacere di accogliere nella propria hospitality Ludmilla Voronkina Bozzetti.
Top model e musa di importanti progetti internazionali, volto di campagne e mostre dedicate al Made in Italy, Ludmilla rappresenta un mix perfetto di eleganza, carattere e passione: valori che da sempre si intrecciano con il DNA del team LEVELUP mta.
L’evento sarà un’occasione esclusiva per vivere il weekend di gara in un’atmosfera unica, tra adrenalina, networking e passione per il motorsport, all’interno di uno dei circuiti più iconici al mondo.
A Le Mans, Matteo Bertelle conquista uno straordinario terzo posto dopo un weekend incredibile e dopo il lungo percorso di recupero seguito al grave incidente del 2025.
Talento, carattere e tanta voglia di tornare davanti. Questo è il racconto di una giornata che il Team Level Up MTA non dimenticherà facilmente.
Il 17 e 18 aprile faremo tappa al centro commerciale di Mazzano, presso lo store WindTre, in compagnia di Matteo Bertelle 🏁
Dalle 15:00 alle 19:00 sarà possibile passare a trovarci per un momento informale: qualche scatto insieme (stampato e autografato al momento) e l’occasione per scambiare due parole con Matteo.
LEVELUP mtaha presentato ufficialmente la stagione sportiva 2026 nella prestigiosa cornice del Franciacorta Golf Club, alla presenza di partner, sponsor, media, fan e amici storici del team, dando il via a un nuovo capitolo del proprio percorso nel Campionato del Mondo Moto3.
Un evento che ha raccontato il progetto LEVELUP mta nella sua completezza: piloti, squadra tecnica, staff e struttura dirigenziale. Un momento di condivisione che ha confermato identità, visione e ambizione del team, unendo continuità e rinnovamento. Nel corso della presentazione è stata inoltre svelata la nuova livrea della moto, segno visibile di un progetto che guarda al futuro con determinazione. Perché nel motorsport ogni stagione ricomincia, ma nulla è mai davvero da zero.
Il progetto sportivo di LEVELUP mta si rafforza con una line-up che unisce esperienza e talento emergente. Matteo Bertelle (#18) prosegue il suo percorso con il team anche per la stagione 2026, confermando una fiducia reciproca costruita nel tempo. Accanto a lui entra Joel Esteban (#78) , giovane pilota su cui il team ripone grande stima e aspettative in ottica di crescita e sviluppo.
Massimo Zucchi – CEO«Il momento della presentazione della moto e della squadra è sempre un passaggio molto importante per noi. È l’occasione in cui si ritrovano partner, sponsor, tifosi e media, e in cui possiamo raccontare il progetto nella sua completezza. La stagione 2026 sarà significativa: consolidiamo un pilota in cui crediamo fortemente e continuiamo a investire nel percorso di crescita del team, accogliendo anche un nuovo talento sul quale riponiamo grande fiducia.»
Alessandro Tonucci – Team Manager«Arriviamo da una stagione in cui abbiamo mostrato buone prestazioni con punte anche di altissimo livello arrivando a 10 prime file, 4 pole, 5 podi e meritando quindi di stare per diverse gare nei primi primissimi posti anche se come ricordiamo gli infortuni purtroppo ci hanno penalizzato; ma questo non ha mai messo in discussione il valore del lavoro svolto. Nel 2026 torniamo in pista con grande motivazione: crediamo molto in Matteo, che conosce bene il team, e in Joel, giovane ma con un potenziale importante. Sappiamo che entrambi possono dare un contributo significativo.»