Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SPIRITO INDOMITO: LEVELUP MTA CHIAMATO ALLA PRESA DI CARATTERE A LE MANS

Ventesimo e ventitreesimo, posizioni in griglia da archiviare, dalle quali ripartire con forza nel Gran Premio di Francia classe Moto3. Sia Nicola Carraro che Stefano Nepa, coadiuvati dal Level Up-MTA, sono chiamati alla reazione domenicale, per una gara che li vuole nuovamente protagonisti e ulteriormente competitivi oltre a quanto già dimostrato.

Nico10 e The Panther vantano velocità, esperienza e talento, doti che han consentito loro di muovere la classifica spesso e volentieri, per arrivi al traguardo da top ten e anche più. L’obiettivo prefissato consiste nell’attaccare al massimo rivali e cronometri, valorizzando il loro stesso lavoro e l’operato della squadra.

 

Alessandro Tonucci, Team Manager:

“Nel complesso del rendimento, quella di oggi si è rivelata la qualifica più dura dal 2022 a oggi. Ammesso ciò, facciamo tutto fuorché arrenderci, ripartendo da quanto buono fatto a Le Mans. 

Parto da Nicola Carraro, autore di ottimo lavoro e bel turno, speso per girare a pista libera, con tempi trovati in autonomia. Il nostro rookie, nonostante una scivolata patita nella sessione decisiva, ha ripreso l’azione, mettendoci volontà di migliorare, nella costruzione del suo Gran Premio di Francia. Potrebbe uscire qualcosa di interessante. 

Contraiamente, mi dispiace molto nel vedere così arretrato Stefano Nepa, per motivi ben precisi: esperienza e velocità sono dalla sua parte e rinomatamente conosciute, però non sfruttate qui al Bugatti. Non sfruttate sino a sabato, perché l’intenzione è di risalire la china, facendo emergere il grosso potenziale di pilota, team e moto”.

#10 Nicola Carraro P20“Sono caduto al terzo giro della Q1, mentre stavo migliorando i miei riferimenti personali. Peccato, perché sarò costretto a partire arretrato nel Gran Premio di Francia, dal quale desidero comune trarre il massimo possibile. Il piano prevede di scattare prontamente, recuperando posizione su posizione. Ce la metterò tutta per riuscirci”.

#82 Stefano Nepa, P23:“Sabato difficile, nonostante sia stato fatto il massimo possibile per migliorare la nostra posizione di qualifica. Non siamo riusciti ad andare oltre il ventitreesimo tempo, però mica è finita qui: sono fiducioso in vista della gara, sapendo che abbiamo anche numerosi aspetti positive da fruttare a nostro favore”.

Leave a comment

marketing@levelup-mta.com
LEVELUP-MTA SRL, VIA DELLA GIUSTIZIA, 16/A – 61032 – FANO (PU) P.I. 02807790411 – C.F. 02807790411