Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TESTA AL GRAN PREMIO DI CATALUNYA: QUALIFICHE DA UNDICESIMO POSTO PER IL LEVELUP MTA RACING

É Stefano Nepa il più lesto tra le due KTM schierate dal team LevelUp MTA, undicesimo nella classe Moto3 nelle qualifiche completato al Montmelò. Il numero 82 ha fermato il cronometro in 1’47”564, promettendo bagarre in una gara nella quale prendere più punti possibili.

Medesimo obiettivo fissato da Nicola Carraro, in difficoltà dopo la caduta registrata venerdì, tuttavia intenzionato a recuperare posizione su posizione domenica, nella condotta di attacco a e priva di calcoli assortiti. Scattare venticinquesimo non placherà la sua voglia di bel risultato.

Alessandro Tonucci, Team Manager: “Bene le qualifiche di Nepa, meno bene il risultato di Carraro. Malgrado abbia sofferto un po’ nell’utilizzo delle gomme dure, Stefano è in quarta fila, perciò non male in vista della gara di domani. Nicola si era espresso meglio venerdì, ma la caduta accusata lo ha poi costretto alla Q1. Con entrambi i nostri piloti possiamo raccogliere di più in gara, è ciò che proveremo a fare domenica, mettendoci tutto l’impegno disponibile”.

#82 Stefano Nepa P11: “Turno mattutino migliorativo in tempi e confidenza in sella, qualifica completata secondo i miei standard canonici. Ho faticato un po’ a coperture nuove, però ne è uscito un buon sabato di qualifiche, che sfrutteremo per disputare un Gran Premio divertente e proficuo. Sto riprendendo velocità e sensazioni piacevoli sulla moto, qualità da mettere a frutto domani”.

#10 Nicola Carraro P25: “A seguito della caduta di ieri, le cose si sono complicate. Il buon feeling avvertito sulla moto è stato inficiato dall’errore del venerdì, sicché dovrò riprendere presto confidenza e velocità mostrate venerdì mattina. Spero di farlo già nella gara domenicale, perché farò tutto fuorché arrendermi”.

Leave a comment

marketing@levelup-mta.com
LEVELUP-MTA SRL, VIA DELLA GIUSTIZIA, 16/A – 61032 – FANO (PU) P.I. 02807790411 – C.F. 02807790411