Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AVARA CATALUNYA: TRE PUNTI PER IL LEVELUP MTA IN MOTO3

Per mezzo del tredicesimo posto ottenuto da Stefano Nepa nel Gran Premio di Catalunya, sono 3 i punti presi dal numero 82, ugual bottino per il team LevelUp MTA. Buone erano state le prove cronometrate, promettenti le qualifiche, meno il rendimento domenicale, riguardante il quale Nicola Carraro è giunto diciottesimo al traguardo. A weekend del Montmelò completato, la squadra KTM di Alessandro Tonucci è ottava in classifica, nell’obiettivo prefissato di recuperare terreno nella prossima tappa del Mugello, appuntamento di casa in cui tramutare le fatiche in gioie.

Alessandro Tonucci, Team Manager: “Definirmi soddisfatto sarebbe fuorviante per tutto il gruppo e i sostenitori: dal Gran Premio di Catalunya mi aspettavo di meglio, perlomeno a copiare quanto già ottimo fatto quest’anno. Purtroppo la gara si è rivelata al di sotto delle premesse, ma ne prendo atto. Ripartiremo ancora più forte con la squadra e i piloti nella trasferta del Mugello. In Italia ce la metteremo tutta, trasformando la delusione in felicità”.

#82 Stefano Nepa P13: “Gara difficile, dopo venerdì e sabato piuttosto buoni. La velocità espressa nelle prove e in qualifica ha lasciato spazio a difficoltà nei curvoni del Catalunya Circuit. Ho provato a risalire la china, senza però effettuare sorpassi, i quali mi avrebbero fatto recuperare qualche posizione. Analizzeremo la situazione prima del Mugello, trasferta di casa in cui vogliamo tutti fare più che bene”.

#10 Nicola Carraro P18: “Partire arretrato ha posto il mio Gran Premio in ripida salita però, di giro in giro, ho ristabilito una buona percentuale di confidenza in sella, smarrita nella caduta accusata sabato. Nella parte tecnica del tracciato oggi ero veloce, peccato per la fatica accusata nelle fasi iniziali della corsa. Ripartiremo dal Mugello per tornare nel gruppo dei punti e ulteriormente in alto”.

Leave a comment

marketing@levelup-mta.com
LEVELUP-MTA SRL, VIA DELLA GIUSTIZIA, 16/A – 61032 – FANO (PU) P.I. 02807790411 – C.F. 02807790411