Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

COPPIA DA Q2: NEPA E CARRARO SUBITO IN TOP TEN A BARCELLONA

Stefano Nepa in 1’47”635, Nicola Carraro con 1’47”675. Entrambe le KTM marcate LevulUp-MTA si aggiudicano l’ingresso alla Q2 del sabato, grazie alla guida dei piloti e al lavoro dei tecnici nel box capitanato da Alessandro Tonucci. Nona posizione per The Panther, decima per Nico10: oltre a essere veloci, i due italiani hanno impostato un metodo di lavoro condiviso col box, poi messo proficuamente tra i cordoli del tracciato barcellonese.

 

Alessandro Tonucci, Team Manager: “Molto positiva questa prima giornata al Catalunya Circuit, con i nostri piloti nella Q2 provvisoria della classe Moto3. Fare nono e decimo crono mi soddisfa, anche perché i riferimenti siglati dai rivali sono davvero vicini ai nostri. Bello il lavoro della squadra, ottimi i giri completati sia a pista libera che in gruppo. Si prospetta un sabato mattina promettente, nell’obiettivo preciso di rimanere nei migliori del lotto, per poi disputare un Gran Premio domenicale al top”.

 

#82 Stefano Nepa P9:  “Bellissima la confidenza instaurata con la moto, soprattutto in un pomeriggio in cui il lavoro con la squadra è stato proficuo ed eccellente. Ora dobbiamo continuare così e anche meglio, sistemando la KTM per un perfetto utilizzo delle gomme nuove. L’obiettivo del sabato è un altro bel crono, rimanendo nella testa della Moto3”.

 

#10 Nicola Carraro P10: “Gomme dure usate nella mattinata, con ottime sensazioni avvertite nella guida. Pomeriggio da decimo posto finale, a dispetto di una innocua scivolata. La squadra ha lavorato benissimo, voglio compiere ulteriori passi avanti sabato, attaccando ancora di più la pista e gli avversari”.

Leave a comment

marketing@levelup-mta.com
LEVELUP-MTA SRL, VIA DELLA GIUSTIZIA, 16/A – 61032 – FANO (PU) P.I. 02807790411 – C.F. 02807790411