Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DECIMO A SETTE DECIMI DALLA POLE: LEVELUP-MTA PRONTO AL GRAN PREMIO DI MISANO

È da considerarsi buono il decimo tempo segnato da Stefano Nepa nelle qualifiche Moto3 disputate a Misano ma, soprattutto, a incoraggiare il Level Up-MTA sono ridotto distacco dalla pole position e passo registrato durante le prove libere, che promettono un numero 82 protagonista del Gran Premio di domani. 

Un problema tecnico al freno posteriore della KTM ha limitato gli attacchi di Nicola Carraro, rimasto senza l’effettiva possibilità di aggiudicarsi posizione di partenza avanzate, obiettivo solo rimandato alla domenica di gara. La ventesima casella rappresenta stimolo ed esigenza di rimonta.

Alessandro Tonucci, Team Manager: “Anzitutto, voglio ringraziare Stefano per la bellissima dedica: Nepa mi ha omaggiato, usando sulla sua tutta il logo da me usato in carriera, nel gentile pensiero per questi tre anni condivisi nel mondiale. Penso che domani potrà stare nel gruppo dei migliori, in virtù delle positive qualifiche disputate.

Peccato per il problema accusato da Nicola, una noia al freno ne ha condizionato il risultato. Carraro stava migliorando, perciò potrà farlo anche domani. Il nostro Gran Premio di casa sarà affrontato a testa alta”.

#82 Stefano Nepa, P10: “Giornata positiva, perché siamo riusciti a migliorare. Nel gruppo della Moto3 siamo tutti racchiusi in pochi decimi, possiamo quindi giocarci il grosso risultato che desideriamo e meritiamo”.

#10 Nicola Carraro, P21: “Peccato per il problema al freno, che mi ha condizionato la Q1, senza darmi chance di entrare in Q2. Partirò dalla ventesima casella, provando a fare più sorpassi possibili: la zona punti è un risultato alla nostra portata”.

Leave a comment

marketing@levelup-mta.com
LEVELUP-MTA SRL, VIA DELLA GIUSTIZIA, 16/A – 61032 – FANO (PU) P.I. 02807790411 – C.F. 02807790411