Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ESAMI ESTIVI: LEVELUP MTA ALL’APPELLO DEL GRAN PREMIO D’OLANDA

Il Van Drenthe è ritenuto quale Università delle due ruote, nel Gran Premio d’Olanda classe Moto3 al quale il team LevelUp MTA è chiamato all’esame estivo, costituito dal desiderio di Alessandro Tonucci, piloti e squadra di centrare un bel risultato di gruppo.

KTM pronte per Stefano Nepa, esperto e vicino al successo nell’edizione di Assen 2023, e Nicola Carraro, mai in sella su quel nastro d’asfalto prima del prossimo venerdì mattina. La coppia italiana è intenzionata a porre in alto i propri nomi in tutto il weekend numero otto della stagione.

Alessandro Tonucci, Team Manager: “Relativamente ad Assen abbiamo dei bei ricordi, tuttavia perfettibili. L’edizione del Gran Premio classe Moto3 dello scorso anno ha visto Nepa in testa alla gara per parecchi passaggi, poi però giù dal podio nel finale concitato. Ecco perché assieme a Stefano puntiamo a riscattarci, ambendo a uno dei tre gradini disponibili. Attendiamo in alto anche Carraro, fortissimo sino a Le Mans. Nicola può realmente riproporre quanto di buono mostrato a inizio stagione, perciò siamo con lui”.

#82 Stefano Nepa: “Dopo una pausa infinita si torna in pista. Riprendiamo a seguito del Mugello, ma con ulteriore voglia di fare bene. Di Assen ricordo la grande gara disputata nel 2023, della quale voglio però ridisegnare il finale. Cosa intendo dire? Prendere ciò che mi è mancato nell’ultimo giro, quando ero in posizione da podio”.

#10 Nicola Carraro: “Si torna in azione, pausa finita. Per me si tratterà della mia prima volta ad Assen, sicché non vedo l’ora di scoprirne caratteristiche e peculiarità. Spero di trovare un meteo clemente, per un Gran Premio d’Olanda che voglio affrontare col piede giusto da subito assieme alla squadra”.

Leave a comment

marketing@levelup-mta.com
LEVELUP-MTA SRL, VIA DELLA GIUSTIZIA, 16/A – 61032 – FANO (PU) P.I. 02807790411 – C.F. 02807790411