Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

IL MOTOMONDIALE TORNA AD ARAGONA: LEVEL UP-MTA PRONTO PER IL MOTORLAND

L’ultima presenza del campionato mondiale in terra d’Aragona risale al 2022, poi è seguito un anno di stop. Nessun problema, perché la squadra di Alessandro Tonucci arriva al Motorland dopo aver lavorato intensamente nella giornata di test tenutasi al RedBull Ring, post Gran Premio d’Austria, quindi rodata e preparata alla sfida.

Stefano Nepa e Nicola Carraro partono coi migliori auspici e ulteriore lavoro fatto attorno e sulle KTM, affrontando la combattuta classe Moto3, che ha visto in numerose occasioni d’alta classifica i colori LevelUp-MTA.

Alessandro Tonucci, Team Manager: “Non si corre dal 2022 al Motorland di Aragón, però il dodicesimo Gran Premio stagionale dovrà segnare già dal principio del weekend il nostro grado di competitività dimostrata in questi anni. Sappiamo a quanto ammontino potenziali di piloti e KTM, quindi vogliamo riprendere tutto e più di buono fatto a Silverstone, sfruttando il test completato in Austria”.

#82 Stefano Nepa: “Tornare ad Aragón dopo un anno di assenza dal Motorland è bello, perché la pista mi piace parecchio. Voglio riscattare la caduta accusata in Austria, sono carico e cerco il feeling ottimale con la KTM, nell’obiettivo di stare davanti in ogni sessione del weekend”.

#10 Nicola Carraro: “Apprezzo tantissimo Aragón e il Motorland, posto e tracciato dei quali ripongo ottime sensazioni e bei ricordi. Ho disputato gare da protagonista su questa selettiva pista, sicché vorrei ripetermi nel mondiale, riprendendo il bel lavoro svolto col team nel lunedì post Gran Premio di Austria”.

Leave a comment

marketing@levelup-mta.com
LEVELUP-MTA SRL, VIA DELLA GIUSTIZIA, 16/A – 61032 – FANO (PU) P.I. 02807790411 – C.F. 02807790411