Classe Moto3 mondiale pronta per il Gran Premio di Italia, LevelUp MTA pronto al Mugello. La squadra di Alessandro Tonucci arriva tra le colline toscane portando il chiaro e doppio obiettivo dichiarato di trasformare il cattivo fine settimana catalano in una bellissima trasferta nazionale. Correre tra i cordoli rosso, bianco e verdi del tracciato immerso nella natura è motivo di orgoglio per Stefano Nepa e Nicola Carraro, motivati a garantire risultati di prestigio di fronte al pubblico amico. Per tutto il team è un appuntamento sentito, speciale e ricco di significati.
Alessandro Tonucci, Team Manager: “Team italiano, piloti italiani, circuito del Mugello italiano. Per il LevelUp-MTA il Gran Premio di casa servirà a risollevarci dal difficile weekend di Barcellona, nella motivazione extra da mettere nel box e in pista. Sulla pista più bella del calendario iridato vogliamo toglierci significative soddisfazioni”.
#82 Stefano Nepa : “Proprio perché abbiamo faticato nelle recenti trasferte, e in virtù dell’importanza conferita dal Gran Premio di Italia, sono intenzionato a fare molto bene al Mugello. Comincerò all’attacco sin dal venerdì mattina, lavorando a stretto contatto con la squadra: desideriamo arrivare preparati a qualifiche e gara, dalle quali portare nel box un risultato da top five, possibilmente da podio”.
#10 Nicola Carraro : “Mugello, ovvero, uno dei miei circuiti preferiti, ben conosciuto per le tante corse disputate. Per me e per la squadra si tratta del Gran Premio di casa, motivo per recuperare quanto smarrito in Catalunya. A Barcellona potevamo fare meglio, perciò ci proveremo in Italia, impegnandoci pienamente per raccogliere quanto seminato. Non vedo l’ora di scendere in pista”.