Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ORGOGLIO NAZIONALE: LEVELUP MTA SVENTOLA IL TRICOLORE AL MUGELLO

Classe Moto3 mondiale pronta per il Gran Premio di Italia, LevelUp MTA pronto al Mugello. La squadra di Alessandro Tonucci arriva tra le colline toscane portando il chiaro e doppio obiettivo dichiarato di trasformare il cattivo fine settimana catalano in una bellissima trasferta nazionale. Correre tra i cordoli rosso, bianco e verdi del tracciato immerso nella natura è motivo di orgoglio per Stefano Nepa e Nicola Carraro, motivati a garantire risultati di prestigio di fronte al pubblico amico. Per tutto il team è un appuntamento sentito, speciale e ricco di significati.

Alessandro Tonucci, Team Manager: “Team italiano, piloti italiani, circuito del Mugello italiano. Per il LevelUp-MTA il Gran Premio di casa servirà a risollevarci dal difficile weekend di Barcellona, nella motivazione extra da mettere nel box e in pista. Sulla pista più bella del calendario iridato vogliamo toglierci significative soddisfazioni”.

#82 Stefano Nepa : “Proprio perché abbiamo faticato nelle recenti trasferte, e in virtù dell’importanza conferita dal Gran Premio di Italia, sono intenzionato a fare molto bene al Mugello. Comincerò all’attacco sin dal venerdì mattina, lavorando a stretto contatto con la squadra: desideriamo arrivare preparati a qualifiche e gara, dalle quali portare nel box un risultato da top five, possibilmente da podio”.

#10 Nicola Carraro : “Mugello, ovvero, uno dei miei circuiti preferiti, ben conosciuto per le tante corse disputate. Per me e per la squadra si tratta del Gran Premio di casa, motivo per recuperare quanto smarrito in Catalunya. A Barcellona potevamo fare meglio, perciò ci proveremo in Italia, impegnandoci pienamente per raccogliere quanto seminato. Non vedo l’ora di scendere in pista”.

Leave a comment

marketing@levelup-mta.com
LEVELUP-MTA SRL, VIA DELLA GIUSTIZIA, 16/A – 61032 – FANO (PU) P.I. 02807790411 – C.F. 02807790411